Chi siamo

Siamo una nuova realtà nel mondo degli apparecchi acustici e trattiamo soluzioni di ultimissima generazione adattabili ad ogni esigenza. Nel nostro centro è possibile effettuare un test gratuito dell’udito e ricevere una consulenza completa senza impegno, affidandosi a professionisti costantemente aggiornati, in grado di valutare ogni singolo caso e  fornire una risposta chiara ed efficiente con una vasta gamma di protesi
acustiche.

Le nostre soluzioni sono moderne e realizzate con tecnologie all’avanguardia, discrete e pratiche da utilizzare ideali per una clientela vasta e diversificata che presenta richieste sia di natura funzionale che estetica. Inoltre, gli apparecchi acustici sono gestibili, grazie alla tecnologia wireless, attraverso i dispositivi tecnologici che ormai tutti hanno: smartphone, tablet, smart tv. 

Audicon fornisce assistenza puntuale e professionale attraverso periodiche visite di controllo, nelle quali ci si occupa accuratamente di ogni aspetto legato al prodotto, dalla riparazione alla regolazione e pulizia degli apparecchi, fino alla sostituzione di componenti come ad esempio le batterie. Per andare incontro alle persone che hanno difficoltà a raggiungere la sede abbiamo attivato anche un servizio di consulenza e vendita a domicilio, che può avvenire su tutto il territorio nazionale.

L’azienda, inoltre, è convenzionata con il servizio sanitario locale
(ASL) e con l’Inail ed offre soluzioni di pagamento personalizzate per dilazionare la spesa della protesi acustica oltre che offrire consulenze mediche specialistiche tramite personale altamente specializzato in  disturbi dell’orecchio.

Dove siamo

Audiocon si trova a Roma, in Via Giacomo Bresadola, 51.
Puoi raggiungerci facilmente tramite tram o autobus, siamo a due passi dalle fermate della linea tram 5 e 19 o tramite autobus con diverse linee come 542 e 412.
Puoi consultare la mappa qui sotto per avere ulteriori indicazioni.

Contattaci 

Inserisci un Email valida